Il Mattino- Incontro ADL e Raiola: due nomi sul piatto e la valutazione azzurra di Insigne. I dettagli

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che c’è stato un incontro un mese fa tra De Laurentiis e Mino Raiola, l’agente di Lorenzo Insigne.

Il quotidiano riporta due nomi che ha proposto il famoso procuratore ed una ipotetica valutazione dell’attaccante azzurro:

“Pronto a mettere sul piatto un bel pacchetto: il via libera per Lozano e una pista privilegiata per Fares, terzino sinistro della Spal che pure Ancelotti ha già detto di gradire. Ma il Napoli frena. 

Nel prossimo incontro Raiola tornerà a battere sulla valutazione azzurra e chiederà se per 60-70 milioni De Laurentiis accetterebbe di darlo via. Ovvero molto meno dei 100 milioni che ha in mente il Napoli. La risposta è facile da immaginare. Ma l’ impressione è che siamo alla vigilia di una estate di mercati e mercanti, peraltro già cominciata, con l’ inevitabile gioco di illusioni ottiche”. 

ADL e Raiola si sentono spesso, spiega il quotidiano, e potrebbe succedere di nuovo nei prossimi giorni.

L’edizione odierna de Il Mattino termina:

“E in quell’ incontro Raiola dirà che Liverpool, Atletico Madrid e anche il Psg hanno iniziato a chiedere notizie su Insigne”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino- Incontro ADL e Raiola: due nomi sul piatto e la valutazione azzurra di Insigne. I dettagli

Impostazioni privacy