shinystat spazio napoli calcio news Invasione azzurra a Reggio Emilia: attesi almeno 7mila tifosi al Mapei Stadium

Invasione azzurra a Reggio Emilia: attesi almeno 7mila tifosi al Mapei Stadium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Mapei Stadium sarà tinto d’azzurro in occasione della sfida contro il Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino rivela:

“Almeno settemila, ma forse anche di più, per un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano di vedere la propria squadra del cuore, specie in trasferta. E l’appuntamento del Mapei Stadium di Reggio Emilia è una piacevole costante per i tantissimi sostenitori presenti nel Nord Italia, nonostante i prezzi alti e le motivazioni (di classifica) basse.

Venduti sino a ieri sera oltre 3mila biglietti del settore ospiti, ovvero la Tribuna Nord, ma l’ azzurro colorerà molti altri settori dell’ impianto, con almeno altre 4mila presenze. Oltre 7mila, dunque, i tifosi del Napoli attesi, numeri simili a quelli registrati negli ultimi anni nelle gare con il Sassuolo. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni. L’ arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde. Di certo saranno più rumorosi i napoletani: la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est, il secondo settore messo a disposizione della «torcida azzurra». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale”.

Preferenze privacy