Pedullà: “Belotti o Immobile? C’è possibilità per uno dei due. Chiesa ha una concorrenza enorme”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Belotti o Immobile? Fare le trattative con Lotito non è semplice. Su Belotti è possibile, ma alle condizioni di Cairo. Sicuramente è più facile venga ceduto lui. Ola Aina? Si tratta di un buon giocatore, il Torino ha fatto un grande mercato. Deve crescere in una delle due fasi ma il Napoli potrebbe fare di meglio.

Giuntoli resta? Dipende da lui, penso voglia rimanere. Si è creato un feeling importante anche con Ancelotti. Mi sorprenderei se non restasse, non credo gli convenga andare a Roma perché non sarebbe un salto di qualità.

Callejon? Sarà ancora un tassello del Napoli, dà sempre tutto. Rischio Reina bis? C’è il rischio che qualcuno gli offra più soldi e che faccia una scelta senza dover essere titolare. Mario Rui? Grande interprete del ruolo, giocatore continuo. Chiesa? Una tariffa che aumenta sempre di più, c’è poi una concorrenza enorme.

Zielinski, Maksimovic e Milik? Probabilmente rinnoveranno, non sono questi i problemi. Piatek? Quando De Laurentiis l’ha trattato aveva una valutazione diversa. Ounas? Sta diventando un diamante meno grezzo grazie alla gestione recente, il futuro è dalla sua parte. Ranieri alla Roma prima di Sarri? Baldini considera l’ex Napoli il miglior tecnico sul mercato ma in questo momento si è assestato, credo abbiano tirato una pugnalata a Di Francesco”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Belotti o Immobile? C'è possibilità per uno dei due. Chiesa ha una concorrenza enorme"

Impostazioni privacy