L’Ass. Borriello: “Il San Paolo avrà posti numerati e settori ben definiti. Nessun ritardo, manca solo la firma”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete:

“Non c’è nessun ritardo per i lavori al San Paolo, i giornali a volte fanno valutazioni che non corrispondono al vero. Tutto è pronto, bisogna solo firmare i contratti. Mi è stato detto che ciò avverrà mercoledì pomeriggio, poi si inizierà. L’impresa è affidabile, ora c’è grande mobilitazione e dobbiamo correre.

Il San Paolo avrà posti numerati e settori ben definiti, poi starà alla civiltà del tifoso azzurro rispettare i posti. Problemi ai tornelli nelle curve? Non mi è arrivata segnalazione, farò un’indagine. Salisburgo? Penso sia una buona squadra, ma il Napoli è superiore. Ai quarti preferirei affrontare il Rennes, una squadra che gioca bene e ti fa correre. Ritorno senza i difensori titolari? Dobbiamo stare tranquilli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Ass. Borriello: "Il San Paolo avrà posti numerati e settori ben definiti. Nessun ritardo, manca solo la firma"

Impostazioni privacy