VIDEO – La Juventus arriva al Parker’s, 40 tifosi bianconeri ad accoglierli: ma arrivano anche sfottò!

20.18 – La Juventus è arrivata al Parker’s: c’erano una quarantina di tifosi ad accogliere i bianconeri. Al di là delle transenne, invece, alcuni curiosi che hanno lanciato qualche grido di sfottò verso la Juve. Il video:

https://www.instagram.com/spazionapoli/?hl=it

20.12 – Alcuni passanti hanno rivolto qualche improperio al gruppo di quaranta tifosi bianconeri che attendono la Juve all’esterno del Parker’s. Pochi sfottò isolati comunque per i supporter juventini

19.43 – Arrivano i primi tifosi bianconeri: una quarantina di supporters, scesi da alcuni pulmini. Gli scatti:

19.04 – La Juventus è in dirittura d’arrivo a Napoli. Il big match del San Paolo, domani alle ore 20.30, è accolto con grande prudenza da parte delle forze dell’ordine. Un migliaio di agenti saranno impiegati nel servizio. Il motivo dell’allerta? La presenza nel settore ospiti (e negli altri settori) di un corposo numero di tifosi ospiti.

La Juventus, intanto, arriverà a breve, entro un’ora, a Napoli. I bianconeri alloggeranno all’Hotel Parker’s. Già corposo, all’esterno dell’albergo, l’impiego delle forze dell’ordine: ci sono 4 camionette e una Jeep della polizia, transenne per una cinquantina di metri e una macchina della Municipale.

Di tifosi, azzurri o bianconeri, per ora nemmeno l’ombra.

Dal nostro inviato, Ilario Covino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - La Juventus arriva al Parker's, 40 tifosi bianconeri ad accoglierli: ma arrivano anche sfottò!

Impostazioni privacy