La Repubblica – Napoli-Juve, Koulibaly “pronto per il bis”. Ecco di cosa si parla negli spogliatoi del Napoli: il retroscena

Kalidou Koulibaly è stato il protagonista di Juventus-Napoli la scorsa stagione per quel goal di testa all’Allianz Stadium che ha permesso agli azzurri di tornare a casa con i 3 punti.

Il pathos della gara non manca quest’anno e l’edizione odierna di La Repubblica riporta un retroscena dello spogliatoio, titolando “Il totem Koulibaly spaventa la Juve, “Pronti per il bis”.

Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Nel segreto del quartier generale di Castel Volturno non si parla d’ altro e tra i più motivati c’ è giocoforza il difensore senegalese, che farebbe carte false per bissare la sua prodezza e sta dando la carica in allenamento(e attraverso i social) ai suoi compagni. 

La notizia del possibile stop di Cristiano Ronaldo, vittima di un lieve infortunio alla caviglia e in dubbio per la sfida del San Paolo ( oggi gli esami medici decisivi) non ha ovviamente fatto strappare i capelli ad Ancelotti e ai suoi giocatori”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Repubblica - Napoli-Juve, Koulibaly "pronto per il bis". Ecco di cosa si parla negli spogliatoi del Napoli: il retroscena

Impostazioni privacy