Cronache di Napoli – Mertens verso la Cina, strizza l’occhio al Dalian: possibile scambio con Carrasco!

Un futuro lontano da Napoli per Dries Mertens? Così sembra. E le voci sul Dalian si intensificano. Non solo: spunta anche l’ipotesi di uno scambio che avrebbe dell’impensabile. L’edizione odierna di Cronache di Napoli fa il punto, scrivendo:

“L’epurazione dei veterani, iniziata con la cessione di Marek Hamsik al Dalian, continuerà nel Napoli in estate. Con Koulibaly che sembra ormai destinato a partire, resteranno, salvo clamorose offerte, Allan e Insigne, che insieme ad Albiol e Callejon formeranno il nucleo superstite dei titolarissimi.

Un nucleo in cui difficilmente ci sarà posto per Dries Mertens. Il Napoli aspetterà la fine della stagione per ma la sensazione è che il belga andrà via accettando offerte più vantaggiose. Il mancato accordo sul rinnovo (il belga vorrebbe un triennale, il club offre al massimo un prolungamento per un’altra stagione), spinge Mertens verso la Cina. Dries strizza l’occhio al Dalian, il club di Hamsik, dove gioca il connazionale Carrasco, che piace al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cronache di Napoli - Mertens verso la Cina, strizza l'occhio al Dalian: possibile scambio con Carrasco!

Impostazioni privacy