CdN – Callejon, possibile rinnovo ad aprile: Ancelotti fa da sponsor, rapporti conflittuali tra ADL e l’entourage

Non solo Zielinski e Maksimovic, il Napoli sta lavorando anche al rinnovo di un veterano: José Callejon, infatti, potrebbe presto prolungare la sua permanenza in azzurro.

L’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli scrive:

“In discesa, invece, la strada che porta al rinnovo di Maksimovic: per lui pronto un quadriennale da due milioni netti più bonus a scalare che potrebbe essere sottoscritto entro aprile. Nello stesso periodo, potrebbe arrivare il semaforo verde per il prolungamento sino al 2021 di Josè Callejon.

Per Ancelotti, lo spagnolo è intoccabile e così il tecnico sta facendo da ‘sponsor’ alla trattativa con ADL, i cui rapporti con Quìlon, agente di Callejon, sono burrascosi a causa dell’addio di Reina. La novità è che, ancora una volta grazie ad Ancelotti, potrebbe sbloccarsi anche il rinnovo di Elseid Hysaj. La nuova vita da esterno sinistro dell’albanese ha convinto il tecnico a insistere col club e presto si potrebbe arrivare a un prolungamento sino al 2023″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdN – Callejon, possibile rinnovo ad aprile: Ancelotti fa da sponsor, rapporti conflittuali tra ADL e l’entourage

Impostazioni privacy