Amoruso: “Per vincere serve uno sforzo da parte della società. Ancelotti è abituato a giocatori di spessore”

Nicola Amoruso, doppio ex di Napoli e Juve, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio sulle frequenze di Radio CRC. Ecc quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli farà una grande partita perché non ha nulla da perdere, anche se i 13 punti di distacco sono tanti. Sarà un’occasione per il Napoli per crescere a livello di fiducia. Mi aspetto una partita ricca di contenuti. Il Napoli ha bisogno di conquistare un trofeo importante e c’è bisogno di giocatori di spessore. In futuro dovrà accadere questo”.

“Ancelotti gestisce lo spogliatoio in modo unico e ha bisogno di giocatori disposti a lottare per grandi obiettivi. Altrimenti diventa difficile competere con le grandi d’Europa. La società deve fare uno sforzo in più. Alla Juventus, Ancelotti era visto come un simbolo del Milan ma nello spogliatoio era ben voluto. I tifosi vivono di simpatie e di antipatie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amoruso: "Per vincere serve uno sforzo da parte della società. Ancelotti è abituato a giocatori di spessore"

Impostazioni privacy