Napoli-Juventus, settore ospiti aperto ai bianconeri: De Laurentiis non ha gradito la decisione

Non sarà una gara pesante, almeno sul piano dei tre punti, ma Napoli-Juventus ha sempre un certo fascino. E Aurelio De Laurentiis, con le frecciatine lanciate ieri ai bianconeri, ha già infiammato il clima partita.

“Che senso ha vincere con 200 milioni di debiti?” è la frase del patron del Napoli che più ha fatto discutere. Intanto, il CASMS ha deciso: il settore ospiti sarà aperto ai tifosi bianconeri con tessera. Anche a loro sarà concesso essere al San Paolo il 3 marzo.

Una decisione che, secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, De Laurentiis non ha affatto gradito. D’altronde per la gara d’andata, a settembre a Torino, il settore ospiti era chiuso ai residenti in Campania.

Il presidente del Napoli, intanto, stasera guarderà Parma-Napoli in tv. È rientrato dai pochi giorni di vacanza in Trentino. Due aspetti della partita lo interesseranno principalmente: capire se l’attacco azzurro riuscirà a sbloccarsi e vedere da vicino il duello tra Inglese e Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juventus, settore ospiti aperto ai bianconeri: De Laurentiis non ha gradito la decisione

Impostazioni privacy