Icardi, possibile intervento: stagione finita?

Inter che continua a dover fare a meno del proprio ex capitano e bomber maximo, Mauro Icardi. La società ha confermato la lieve entità del presunto infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti nerazzurro potrebbe essere ancora lontano dal rientro.

STAGIONE FINITA?

Il quotidiano romano infatti insiste sulla pista dell’infortunio, su cui Icardi poi starebbe marciando per tirare l’acqua al suo mulino. Il numero 9 non avrebbe alcuna intenzione di scusarsi e anzi, continuerà ad essere indisponibile finché non considererà completamente risolto il proprio acciacco (o forse la questione contrattuale). Quel che pare certo è che la fisioterapia continuerà fino al 7 marzo, escludendo quindi quasi sicuramente Mauro dalle partite contro Cagliari, Eintracht e Spal.

Al termine della riabilitazione poi, verranno fatte nuove considerazioni, si spera meramente fisiche e non politiche. A quel punto però, se il giocatore dovesse continuare a sentire fastidio, si potrebbe rischiare addirittura un intervento chirurgico di pulizia al ginocchio, che metterebbe quindi fuori causa l’attaccante per il resto della stagione.

Vista la delicata situazione, potremmo già aver assistito all’ultima partita in nerazzurro di Icardi senza nemmeno saperlo?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi, possibile intervento: stagione finita?

Impostazioni privacy