CdS – Napoli-Zurigo, sei novità rispetto all’ultima partita: è la notte di Chiriches

Questa sera al San Paolo si giocherà Napoli-Zurigo. Ancelotti ieri in conferenza stampa, alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League, ha annunciato il turnover per la gara.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta:

“E’ la notte di Chiriches, per cominciare, alla sua prima partita stagionale dopo essere rimasto avvolto nelle fiamme dell’ inferno: cinque mesi e mezzo a guardare, a soffrire (per un legamento operato) e ad aspettare. Ma con lo Zurigo tocca a lui, l’ ha persino detto Ancelotti. Almeno sei novità rispetto all’ ultima partita: Diawara sì Meret in vantaggio. Simone Verdi potrà esibire tutto il suo bagaglio tecnico partendo da sinistra in un centrocampo a trazione offensiva. Callejon reduce dal tour de force, andrebbe fatto rifiatare, però con Ounas a destra c’ è (ci sarebbe) il rischio di essere esageratamente offensivi. Riflessioni in corso, com’ è giusto che sia, che si estendono anche in porta: Meret in vantaggio su Ospina, per un problema gastrointestinale che ha limitato il portiere. Ma toccherà anche a Diawara, certo che sì, e per il mediano -regista vale il discorso fatto per Verdi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Napoli-Zurigo, sei novità rispetto all’ultima partita: è la notte di Chiriches

Impostazioni privacy