CdS – Dolberg, rinnovato interesse del Napoli per il centravanti dell’Ajax: Giuntoli non lo molla

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta un rinnovato interesse del Napoli per il centravanti danese Kasper Dolberg, attualmente in forza all’Ajax:

“Il Napoli con Giuntoli non ha mai buttato niente del lavoro accumulato negli anni e a volte certi profili tornano: nel periodo in cui le missioni erano concentrate innanzitutto per vedere l’ Ajax (piaceva da morire Klaas sen ma emerse quasi dal nulla Arkadiusz Milik), nel data base del diesse ci è finito Kasper Dolberg, che ha cominciato ragazzino e ora ha semplicemente ventuno anni (22 a ottobre). È un centravanti danese modernissimo, che s’impone mica solo perché biondissimo: due stagioni fa sbancò, segnando ventitré gol, poi qualche acciacco e un rallentamento fisiologico ne ha rallentato l’ evoluzione e l’ hanno costretto a nove reti. Ma adesso sta di nuovo a certi livelli: ne ha fatti dieci e non ha neanche giocato così tanto. E il Napoli continua ad essere attratto da quest’ arancia meccanica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Dolberg, rinnovato interesse del Napoli per il centravanti dell'Ajax: Giuntoli non lo molla

Impostazioni privacy