BBC – Sarri esasperante, le sue sostituzioni accolte da cori e risate: “Non sai cosa stai facendo”

Maurizio Sarri non sta vivendo un periodo particolarmente sereno al Chelsea. I risultati sono calanti e preoccupanti e le voci di un esonero rimbalzano prepotentemente. In un articolo pubblicato sul proprio sito, la BBC fa il punto della situazione: l’esonero potrebbe arrivare molto presto, sicuramente in caso di sconfitta in finale di Carabao Cup contro il Tottenham (domenica).

La BBC, però, si sofferma anche su un altro aspetto: sulle colonne del sito si legge una critica anche alle sostituzioni. Riporta la BBC: “Sarri si ostina a non virare, le sue sostituzioni ora sono talmente prevedibili che sono accolte da un applauso sarcastico e dal suono delle risate“.

Non solo: sempre secondo la BBC, la sostituzione di Kovacic con Barkley, l’ennesima, è stata accolta con un coro: “Non sai cosa stai facendo”.

Continua l’articolo: “Eppure questo è ciò che Sarri fa, ripetutamente, con rendimenti decrescenti. Inflessibile, testardo e – almeno per i fan – esasperante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » BBC - Sarri esasperante, le sue sostituzioni accolte da cori e risate: "Non sai cosa stai facendo"

Impostazioni privacy