shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Giaccherini, sfogo durissimo: "Gioco a calcio da quando avevo sei anni, non me lo spiego! Non calpesterete la nostra dignità!"

FOTO – Giaccherini, sfogo durissimo: “Gioco a calcio da quando avevo sei anni, non me lo spiego! Non calpesterete la nostra dignità!”


Giaccherini si sfoga duramente dopo gli episodi controversi contro il Chievo

Emanuele Giaccherini, sui propri social, ha scritto un messaggio che è un autentico sfogo sui torti arbitrali subiti dal Chievo:

“Gioco a calcio da quando avevo 6 anni ed amo questo sport con tutto me stesso. Quello che é successo nell’ultimo mese non riesco a spiegarmelo.
Io e i miei compagni ci alleniamo tutta la settimana al massimo per poter arrivare alla Domenica ed esprimerci con prestazioni come quella di oggi o come quella contro la Fiorentina, ma tutto viene vanificato da episodi controversi. Noi siamo con la coscienza a posto perché possiamo anche retrocedere, ma la nostra dignità non verrà mai calpestata, qualcuno forse non può dire lo stesso. Combatteremo fino alla fine contro tutto e tutti”.