CdS – Napoli-Zurigo, sarà turnover: “Spazio a Luperto e Ghoulam, possibilità per Chiriches”

Dopo Napoli-Torino il Napoli deve concentrarsi sull’Europa League. Gli azzurri affronteranno lo Zurigo al San Paolo giovedì, calcio d’inizio alle 19:00. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ipotizza un ampioturnover per la gara europea:

“In difesa, potrebbe toccare a Luperto e anche a Ghoulam, che ha potuto tirare il fiato e riprendere; a centrocampo, dovrebbe essere il momento di Diawara, sgomberato anche da responsabilità in una gara che può essere gestita – ma con attenzione – e poi il resto dipenderà dalla condizione di salute di Mertens. E comunque c’ è Verdi, che ha avuto modo di ricominciare, di allenarsi e dunque di candidarsi per un ruolo, lui che ne può occupare diversi. Callejon è tornato sui livelli del passato e però ora che ha trentadue anni ha bisogno di tirare il fiato: ne ha fatte tre consecutive e ci sta che possa starsene in panchina, aspettando il Parma. E magari giovedì sera può anche essere la serata giusta per dare una maglia dall’inizio a Chiriches, al quale – complice l’ infortunio di settembre – non è mai stato possibile concedere una partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli-Zurigo, sarà turnover: "Spazio a Luperto e Ghoulam, possibilità per Chiriches"

Impostazioni privacy