Scozzavafa: “Hamsik ha vissuto lo Scudetto perso davvero male, Sarri gli trasmise nervosismo. Penso voglia tornare in Slovacchia”

In diretta ad ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su ‘Radio CRC’,  è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista de Il Corriere Del Mezzogiorno:

La valigia di Hamsik pesa? Ci pesa tanto, per quello che questo calciatore è riuscito a trasferire a questa città non solo per quello che ha fatto vedere in campo, credo che lui sia parte di questa città. Bisogna accettare questa scelta, che dal mio punto di vista è stata giusta, e aspettarlo, perché le porte per uno come lui sono sempre aperte. Futuro a Napoli? Non si può programmare. Per quello che ho sempre sentito dirgli il suo desiderio è quello di ritornare in Slovacchia. Lui è molto legato alla sua terra. È un uomo di valori e credo che alla fine lui voglia tornare a casa. Detto ciò lui qui ha comprato casa e non l’ha affittata, quindi Napoli è importante per lui. È un ragazzo intelligente e maturo e probabilmente avrà un vero tributo. Scudetto? Il fatto che sia così legato a questo trofeo, lo dice nella sua lettera. Lui è uno che sente molto e ha anche difficoltà ad esternare. Un giorno allenatore del Napoli? Mai dire mai. A me piacerebbe, ma se devo dire la mia penso di no. Marek ha perso lo scudetto più di tutti a Firenze? Sì, assolutamente. Lui l’ha vissuta davvero molto male. Questo mi dà la cifra dell’influenza che avesse Sarri. Non dico che fu il primo, ma Sarri diede di matto in quell’albergo e si innervosì tantissimo. Trasferire nervosismo a Marek ce ne vuole. Edy Reja allenatore che ha amato di più? Non so dirlo. Io non sottovaluterei Mazzarri. Prima ho sentito dire che il Napoli dal punto di vista tecnico, io credo che invece perda parecchio ”.
B

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scozzavafa: "Hamsik ha vissuto lo Scudetto perso davvero male, Sarri gli trasmise nervosismo. Penso voglia tornare in Slovacchia"

Impostazioni privacy