GdS – Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione. Si parla già di un ritorno in azzurro: il possibile ruolo

Marek Hamsik è volato in Cina, ma con la partenza sono arrivate anche le sue parole. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta i motivi che hanno portato all’addio dello slovacco e ipotizza già un possibile ritorno:

“Mancavano le sue parole. E sono arrivate poco prima che s’ imbarcasse sul volo che lo porterà in Cina. Ha raccontato i motivi della sua decisione di lasciare Napoli, Marek Hamsik, ha confessato l’ amore per la città e per i napoletani e ha svelato il vero motivo che l’ ha portato in Oriente: il sontuoso ingaggio triennale da 27 milioni di euro per tre anni.

Il Dalian gli ha garantito un super contratto al quale il giocatore non ha saputo rinunciare. Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione, magari verrà organizzata un’ amichevole col Dalian.

Napoli è stata la sua storia calcistica, è qui che Hamsik ha costruito la sua carriera ed ha esaltato quel talento innato, che non sfuggì a Pier Paolo Marino, l’ allora direttore generale, quando nell’ estate 2007, con 5,5 milioni di euro, lo acquistò dal Brescia. Per l’ ex capitano si parla già di un ritorno, a fine contratto, con un incarico dirigenziale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione. Si parla già di un ritorno in azzurro: il possibile ruolo

Impostazioni privacy