Il Mattino – Hamsik: “Andrò in Cina”, ADL farà di tutto per accontentarlo

Marek Hamsik è in attesa del semaforo verde del Napoli per volare direttamente in Cina.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino lo slovacco si è allenato nella sua Banska Bystrica: forse domani il Dalian ed il Napoli daranno l’annuncio.

Il quotidiano aggiunge:

“Hamsik è certo che il suo futuro sarà in Cina.
Lo è perché il suo agente Venglos gliene ha dato la certezza, ma soprattutto perché Aurelio De Laurentiis gli ha promesso che farà di tutto per accontentarlo.


La situazione viene seguita giorno per giorno e tutto sembra ancora possibile. Non c’ è più una grande muraglia tra il Napoli e il Dailan ma è necessario che l’ accordo venga formalizzato. Per evitare inquietanti dietrofront. De Laurentiis sa bene che, in questo caso, non sarebbe semplice il recupero del centrocampista: la famiglia ha lasciato Pinetamare proprio alla luce del trasferimento. Ma anche il Dalian sta definendo alcune aspetti economici: complessivamente, ingaggio a parte da 10 milioni netti per i prossimi tre anni, ne servono circa 33 per chiudere adesso l’ operazione. Non spiccioli: la rosa del Dalian, Carrasco compreso, viene valutata proprio una trentina di milioni. Insomma, sarebbe davvero un colpo gigantesco”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Hamsik: "Andrò in Cina", ADL farà di tutto per accontentarlo

Impostazioni privacy