shinystat spazio napoli calcio news GdS - Feeling tra ADL ed Ancelotti: stanno preparando la rivoluzione della squadra

GdS – Feeling tra ADL ed Ancelotti: stanno preparando la rivoluzione della squadra


Il Napoli è cambiato e lo si nota anche dai piccoli particolari, come per esempio dalle reazione di Aurelio De Laurentiis di fronte a risultati che negli anni scorsi difficilmente avrebbe mandato giù.

Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che aggiunge:

“Se ci fate caso, il presidente mai finora ha espresso una frase critica nei confronti di Ancelotti o della squadra, nemmeno dopo le eliminazioni da Champions e Coppa Italia. E non c’ è dubbio che l’ influsso positivo del pacato e pacioso Carlo si avverta. I due sono in sintonia e stanno preparando per l’ estate la rivoluzione della squadra. Evitare polemiche è segno di maturità, sperando di chiudere un ciclo che nell’ultimo lustro ha portato un paio di coppe e ha permesso al Napoli di crescere in Italia e avere una dimensione internazionale più che dignitosa. Da qui anche la decisione di lasciar partire Hamsik e il silenzio che Adl si è imposto per far sì che l’ affare vada in porto


Al di là di come finirà questa stagione, è molto importante capire come si imposterà il prossimo ciclo. Del resto i due sono abili giocatori di tresette che si sfidano appena possono. Ancelotti sostiene di vincere lui. E fin quando avrà i risultati dalla sua, De Laurentiis lo lascerà lavorare sereno”. 

ULTIME NOTIZIE