shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Mertens, di rinnovo non si parla più. Il belga distratto dalla Cina, può seguire Hamsik in estate

Il Roma – Mertens, di rinnovo non si parla più. Il belga distratto dalla Cina, può seguire Hamsik in estate


Mertens distratto dal mercato in Cina, a giugno può seguire Hamsik

L’edizione odierna del quotidiano Roma fa il punto relativo al futuro di Dries Mertens. Il belga è in uno stato di appannamento e l’ha dimostrato sotto porta nel match contro la Fiorentina. C’è, infatti, la possibilità che sia distratto dalle tante voci di mercato che arrivano dalla Cina.

Scrive il quotidiano: “Non si sa cosa succederà a Mertens, ma di rinnovo ormai non si parla più. Resta un ingaggio di tutto rispetto (più di 4 milioni a stagione) e anche una clausola valida solo per l’estero di 28 milioni di euro. E quindi come mai Mertens sarebbe distratto? Sicuramente il riflesso dell’addio di Hamsik lo tocca, anche se incidentalmente. I due sono molto amici e questo lo sanno tutti: per Dries Hamsik è un idolo. C’è chi dice che il Dalian Yifeng, il club che ha acquistato lo slovacco, avrebbe fatto un tentativo anche per Mertens.

In più, lo stesso Dries era stato, probabilmente, sedotto e abbandonato da parte di più di un club della SuperLeague cinese. Il pensiero del contratto di scadenza e la voglia di firmare un super contratto milionario forse lo ha distratto. Mertens che vorrebbe seguire Hamsik? Un domani, forse. A fine stagione. Adesso sicuramente no, però questo mercato aperto in Cina può rappresentare una distrazione. Solo un caso, forse, ma la deludente prova di Firenze lascia pensare che prima finirà il mercato in Cina e meglio sarà.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl