CorSport – Hamsik-Dalian, trovato l’accordo. Lunedì arriverà il bonifico a De Laurentiis

La trattativa che porterà Marek Hamsik in Cina si è sbloccata, oramai è attesa solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve.

Così riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Ogni giorno la Cina diventa più vicina. E il mare di Dalian, terzo porto del Paese, sostituirà molto presto quello di Napoli ai piedi di Hamsik. Aggiornamento: la trattativa tra i club ha ricominciato a volare dopo la rottura di mercoledì, tant’ è che, avendo ritrovato l’ accordo alle condizioni di De Laurentiis, vale la pena sottolinearlo, le prossime saranno le ore del pagamento. Ovvero: secondo le ultime notizie soffiate ieri dal vento dell’ Est, sarà lunedì il giorno dell’ esecuzione del bonifico da 20 milioni di euro (seguiranno bonus), in un’ unica soluzione, che permetterà di vestire d’ ufficialità l’ ormai scontata cessione dell’ ex capitano al Dalian Yifang”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Hamsik-Dalian, trovato l'accordo. Lunedì arriverà il bonifico a De Laurentiis

Impostazioni privacy