Il Mattino – “Scudetto perso in albergo”. Sorpresa per la trasferta di Firenze: l’ha deciso Ancelotti!

Lo scorso 29 aprile il Napoli giocava a Firenze: era fondamentale conquistare i tre punti per continuare la corsa scudetto insieme alla Juve. Ci fu la beffa, perchè la Fiorentina vinse quella partita.

L’edizione odierna de Il Mattino racconta:

“Quella domenica la partita di Koulibaly dura appena sei minuti, espulso dal Var per aver steso Simeone al limite dell’ area di rigore. Ma la sera prima era successo altro. Ponte della Vittoria, a due passi dalla Leopolda. La squadra è tutta nella sala tv dell’ albergo scelto per il ritiro, per vedere Inter-Juventus. Sospira sognando la frenata dei bianconeri, nella Scala del Calcio: c’ è la possibilità di tagliare un traguardo storico e sono tutti lì, sapendo che la corsa scudetto passa per San Siro. Va a finire come tutti sanno. “Abbiamo perso lo scudetto in albergo” disse Maurizio Sarri dopo aver rimediato il sonoro 3-0 dalla Fiorentina scatenando sarcasmo, ironia, battute, prese di distanza e tanto altro”.

Così, come riporta il quotidiano, in vista di Fiorentina-Napoli, Carlo Ancelotti ha deciso che la squadra andrà a Coverciano, nel centro tecnico federale. Il mister non vuole che la squadra torni in quell’albergo.

“La scaramanzia non c’ entra nulla: il tecnico emiliano preferisce tornare nei luoghi che più ha nel cuore. Meglio per la squadra, in ogni caso: meglio starsene alla larga da tutto ciò che ti ha marchiato”, conclude il giornale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – “Scudetto perso in albergo”. Sorpresa per la trasferta di Firenze: l’ha deciso Ancelotti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy