GdS – Hamsik-Cina: agenti alla Filmauro per trovare una soluzione: la risposta di ADL. Marek non sarà a Firenze

La trattativa Hamsik-Cina è saltata, così come comunicato dalla società azzurra ieri nel tardo pomeriggio. La notizia ha colto di sorpresa Marek che stava ultimando i preparativi per il trasferimento: il capitano si è contrariato e non poco.

Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che poi aggiunge:

“Ieri sera, il suo procuratore, Venglos, era negli uffici della Filmauro, ha discusso con De Laurentiis e Andrea Chiavelli, l’ amministratore delegato del club. Il manager ha sollecitato una soluzione per non mandare all’ aria un affare di decine di milioni di euro. Il presidente gli ha ribadito la sua volontà di resistere in attesa che il club cinese fornisca le garanzie necessarie per definire l’ operazione. La perplessità del dirigente napoletano riguarda anche l’ eventuale intercessione della Lega cinese che, rispetto a quella italiana, non garantisce i club sulle trattative di mercato.

Hamsik sarà a Castel Volturno, stamattina, per l’ allenamento programmato ma, difficilmente, parteciperà alla trasferta di Firenze: mentalmente, sarà difficile ritrovarlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Hamsik-Cina: agenti alla Filmauro per trovare una soluzione: la risposta di ADL. Marek non sarà a Firenze

Impostazioni privacy