Serie A, il presidente Miccichè: “Non ho apprezzato le parole di ADL sul Frosinone. Per la Serie A devono tornare le milanesi”

Gaetano Miccichè, presidente della Lega di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle frequenze di Radio Anch’io Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Laurentiis? Non ho apprezzato le sue parole contro il Frosinone: il mondo del calcio è formato anche dall’entusiasmo delle squadre medio-piccole. Questo succede anche negli altri sport, dove ci sono squadre più forti e altre meno ma rappresenta il bello del calcio. Ricavi? Per noi è importantissimo vendere il calcio italiano bene all’estero, perché è uno dei migliori rappresentanti del made in Italy”.

“Il campionato è molto interessante, seppur con un certo distacco tra la prima e la seconda, il che rende probabile una nuova vittoria della Juventus. I bianconeri vincono sempre? L’alternanza è ovviamente una virtù e un elemento di forza di ogni settore. Con tutto il rispetto per Roma e Napoli, sono convinto che dovranno tornare protagoniste le due milanesiRazzismo negli stadi? Qualunque offesa di qualunque natura dovrebbe essere messa all’indice e generare reazioni analoghe, sia essa razzista oppure offesa personale o parentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, il presidente Miccichè: “Non ho apprezzato le parole di ADL sul Frosinone. Per la Serie A devono tornare le milanesi”

Impostazioni privacy