Napoli, Formisano: “Nuova maglia? Anche quest’anno ci saranno delle sorprese. San Paolo? Con il comune le cose vanno bene”

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte al margine della presentazione del nuovo accordo che lega il calcio Napoli a Dimaro per i prossimi anni nel ritiro estivo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Questo legame con il Trentino è sinonimo di come le cose vadano molto bene. Non abbiamo mai dimenticato che i nostri tifosi vanno rispettati ed omaggiati e coccolati, per questo ogni giorno sono previste sessioni per autografi e selfie. Il presidente ha proposto anche iniziative aggiuntive, oltre alle consuete attività serali con artisti ed intrattenimento”.

Nuova maglia? Abbiamo sempre fatto cose particolari, anche le maglie per la prossima stagione avranno peculiarità che è ancora presto per svelare. Stadio vuoto? Il 29 dicembre con la sfida al Bologna c’erano 47mila spettatori e non era certo una gara di cartello. C’è stata una flessione a gennaio, ma credo possa incidere anche il fattore climatico. Col Sassuolo c’era poca gente ma in tv ha fatto 4 milioni di spettatori. Sicuramente in un campionato più aperto la gente è più motivata a venire al San Paolo. Col comune le cose vanno bene, le Universiadi sono un’opportunità per rendere lo stadio più bello“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Formisano: "Nuova maglia? Anche quest'anno ci saranno delle sorprese. San Paolo? Con il comune le cose vanno bene"

Impostazioni privacy