Il Mattino – Ancelotti richiama i suoi: “Non molliamo la Juventus”. Faccia a faccia con Allan

Dopo la gara di Coppa Italia, Milan-Napoli, Carlo Ancelotti non ha trascorso giorni semplici. Troppi nodi sono arrivati al pettine e il tecnico li ha voluti affrontare con il gruppo.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino il tecnico del Napoli nella mattinata di ieri, a Castel Volturno, ha dovuto richiamare la squadra con fermezza, ricordando che c’è bisogno di giocare con più aggressività.

Il quotidiano scrive:

“Bisogna rialzare la testa, mettere da parte la serataccia di coppa, trovare le motivazioni per provare a rendere dura la vita alla squadra di Allegri”.


“Poi, ha parlato con Allan e gli altri apparsi sotto tono a San Siro: al di là della difesa d’ ufficio del brasiliano, la prova del centrocampista a San Siro (ma non solo quella, è ovvio) ha fatto infuriare Ancelotti. Ed è evidente che, pur avendo compreso lo sbandamento legato al passaggio parigino sfumato, non può tollerare altri passaggi a vuoto da un giocatore così importante per gli equilibri del suo Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Ancelotti richiama i suoi: "Non molliamo la Juventus". Faccia a faccia con Allan

Impostazioni privacy