Romei, Sampdoria: “Quagliarella è il nostro simbolo. Classifica? Siamo in ballo e dobbiamo ballare”

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Fabio Quagliarella è un nostro simbolo, non possiamo che essere orgogliosi di averlo con noi. Mi auguro che vada avanti il più a lungo possibile. Ora dobbiamo andare avanti giornata dopo giornata, il campionato è difficilissimo. L’obiettivo è fare più punti possibili. E’ un campionato equilibrato e noi dobbiamo restare lì, siamo in ballo e dobbiamo ballare. Gabbiadini? Darà sicuramente un contributo, è un giocatore di spessore. Quand’è tornato sembrava che non fosse mai andato via, la forza della nostra squadra sta nel gruppo”.

Sconti tifoserie? La prima cosa da fare non è schierarsi contro o a favore. Bisogna adottare un linguaggio corretto e dare un esempio educativo a livello generale. Le tifoserie sono molto appassionate, pertanto è un discorso molto complicato. Noi, come sistema calcio, dobbiamo condannare ogni forma di violenza e discriminazione. Le contrapposizioni tra tifoserie esistono da sempre, fa parte della storia del calcio. A noi il compito di stemperarle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romei, Sampdoria: “Quagliarella è il nostro simbolo. Classifica? Siamo in ballo e dobbiamo ballare”

Impostazioni privacy