Roma, tensione al rientro a Trigoria: lancio di uova e sassi contro il pullman dei giocatori

Momenti di tensione per la Roma al rientro da Firenze per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina in Coppa Italia. Come riportato da Il Messaggero infatti diversi “tifosi” giallo rossi hanno atteso la squadra al rientro nella Capitale insieme a due blindati della Polizia e una decina di poliziotti in tenuta antisommossa.

Il club in accordo con le forze dell’ordine aveva scelto di far tornare calciatori e staff tecnico da Firenze con il pullman e non con il treno come previsto, per evitare incroci alle stazioni ferroviarie tra squadra e ultras.


Il primo rientrare è stato il pullman dello staff tecnico ricoperto di insulti e a cui sono stati lanciati dei sassi, lo stesso trattamento è stato riservato al pullman della squadra con la variante del lancio di uova. I calciatori non sono rimasti a dormire al Fulvio Bernardinie sono usciti con le proprie automobili per tornare nelle rispettive case. I tifosi presenti hanno continuato con gli insulti e a cercare il contatto, ma le forze dell’ordine lo hanno impedito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, tensione al rientro a Trigoria: lancio di uova e sassi contro il pullman dei giocatori

Impostazioni privacy