CorSport – Hamsik resta, almeno fino a giugno. Il Napoli prenota Fornals

Niente Cina per Marek Hamsik, almeno per questa sessione di mercato (che in Cina si chiude il 28 febbraio). Se ne riparlerà in estate. Nel frattempo il Napoli mette al sicuro Fornals per sostituire lo slovacco.

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “È chiaro che i destini a volte, inconsapevolmente, possa persino incrociarsi: ma Fornals, ora, è un’ idea che va certificata nel prossimo mercato essendoci abbondanza nel ruolo e nessuna fretta di arricchire l’ organico.

Però è anche vero altro, anche se al giorno 30 si è assai dentro alla fantasia e al romanzo: se la Cina dovesse richiamare, e darsi urgenza, allora al Napoli converrebbe (probabilmente) accelerare, pur sapendo che in mezzo al campo, secondo il nuovo codice Ancelotti, ci sarebbero Allan, Diawara, Fabian Ruiz e Zielinski.

Hamsik e Fornals sono, quindi, legati e ciò che si può immaginare, viste anche le sei ore in avanti degli orologi cinesi, che sia complicato adesso tuffarsi un questa trattativa annunciata da manager internazionali e osservata con freddezza da De Laurentiis, indisposto ad una separazione che sul piano strettamente personale ritiene dolorosa: a giugno, eventualmente, si capirà, per il Guangzhou R&F continua a rappresentare l’ ombra cinese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Hamsik resta, almeno fino a giugno. Il Napoli prenota Fornals

Impostazioni privacy