shinystat spazio napoli calcio news Amazon lancia una serie tv sulla vita di Maradona

Amazon lancia una serie tv sulla vita di Maradona


Amazon Prime Video darà vita ad una serie tv dedicata alla vita di Maradona. Lavori iniziati lo scorso lunedì a Buenos Aires. Tre attori argentini vestiranno i panni del Pibe de Oro in tre momenti diversi della sua vita: Nazareno Casero (il giocatore), Nicolas Goldschmidt (il giovane) e Juan Palomino (il Diego adulto, oggi ha 58 anni).

«Sueño Bendito» (Sogno benedetto), questo il nome della serie, verrà trasmessa dalla piattaforma streaming di Amazon Prime Video e dalla messicana BTF Media. La sua vita sarà raccontata in tutte le sfaccettature: gli scandali, le donne, la droga e il doping.

“È una serie biografica di un’ora che ripercorrerà i trionfi e le sconfitte di questo calciatore leggendario, i momenti chiave della sua carriera professionale e della sua vita personale” – aveva anticipato Amazon Prime Video nelle scorse settimane.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl