Senesie non è l’agente di Younes e fa dietrofront: “Amin contento a Napoli, ama il club ed Ancelotti”

Hanno fatto discutere le dichiarazioni dei giorni scorsi del procuratore o presunto tale di Amin Younes, Sahr Senesie. L’agente infatti aveva aperto alla possibilità di vedere il giocatore lontano da Napoli già in questa sessione di mercato.

Secondo i colleghi di Si Gonfia la Rete però la procura del giocatore non pare sia affidata all’africano ma a Nicola Innocentin pronto a preparare una diffida ed un comunicato contro le indiscrezioni diffuse da Senesie.

Contattato telefonicamente, l’agente ha ritrattato le precedenti dichiarazioni:

 Voglio chiarire che Amin è felice a Napoli. Ama molto questo club e lo stile di calcio di Ancelotti è perfettamente in linea con quello che piace a Younes”.

Di seguito il comunicato diffuso dalla redazione di ‘Si Gonfia La Rete’ dell’agente di Younes, Nicola Innocentin:

“In merito alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Sahr Senesie, in data 28.01.2019, all’agenzia di stampa tedesca DPA e riportate da vari mass media anche in Italia – nelle quali quest’ultimo si identificava come agente del Sig. Amin Younes, gli Avv.ti Mario De Rossi e Carlo Rombolà, a tutela del Sig. Nicola Innocentin, precisano quanto segue: “l’unica persona legittimata a parlare a nome e per conto del sig. Amin Younes, in qualità di agente di quest’ultimo, è il sig. Nicola Innocentin, in virtù di contratto di rappresentanza accettato, firmato e sottoscritto dal sig. Amin Younes e regolarmente depositato presso la FIGC (commissione procuratori) quando, contestualmente, si è sottoscritto contratto di lavoro tra la SSC Napoli e il Sig. Amin Younes.

Pertanto, chiunque sostenga di essere o agire in qualità di agente del sig. Amin Younes lede l’onore e la reputazione, internazionalmente riconosciuta, del sig. Nicola Innocentin, a tutela del quale ci si riserva ogni e qualsiasi forma di azione in tutte le sedi competenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Senesie non è l'agente di Younes e fa dietrofront: "Amin contento a Napoli, ama il club ed Ancelotti"

Impostazioni privacy