shinystat spazio napoli calcio news Giuntoli lavora sottotraccia: spunta un nome nuovo dal Sud America!

Giuntoli lavora sottotraccia: spunta un nome nuovo dal Sud America!


C’è un nome nuovo che arriva dal sud america per il mercato del Napoli. Secondo la stampa inglese, il ds azzurro Cristiano Giuntoli segue sotto traccia diversi profili interessanti dopo aver perso quello di Almendra del Boca che almeno per questa sessione di mercato non si sposterà.

Uno dei profili tenuti d’occhio è quello di Miguel Almiron  il 24enne centrocampista in forza all’Atlanta United e sarebbe seguito da almeno altre due squadre, oltre il Napoli. L’Inter sarebbe addirittura in pole sul paraguayano, con il Newcastle ad operare manovre di disturbo.

Nel frattempo, pare che l’agente del giocatore sia in viaggio verso l’Italia per incontrare i dirigenti nerazzurri. Non è da escludere però un colloquio anche con il Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl