GdS – Fornals e Lozano, Giuntoli accelera in vista dell’estate. Scelto già il sostituto di Hamsik

Sessione di mercato non particolarmente entusiasmante quella del Napoli, ma ciò non significa che il club sia rimasto a guardare. Piuttosto, questo è stato un periodo di semina per operazioni che verranno chiuse con molta probabilità nel prossimo giugno.

Così riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Fornals e Lozano, sono loro i principali obiettivi già trattati dal d.s. Giuntoli in questa sessione. Pablo Fornals, centrocampista dell’ Under 21 spagnola e del Villarreal, avrebbe anche un accordo di massima con il Napoli per l’ ingaggio. Dunque il d.s. spera di convincere il club iberico ad abbassare le pretese e scendere sotto i 30 milioni previsti dalla clausola.

Hirving Lozano, l’ esterno offensivo messicano del Psv, è molto gradito ad Ancelotti, che lo ha dichiarato pubblicamente. Anche qui i rapporti col club olandese sono ben avviati e ci sono i presupposti per opzionare il latinoamericano (il suo infortunio è meno grave del previsto) per la prossima estate”.

Circa un probabile imminente addio del capitano azzurro Marek Hamsik: “Considerando che, oltre ad Allan, in estate potrebbe partire anche Hamsik (destinazione Cina), un altro giocatore che il Napoli continua a seguire con attenzione è lo slovacco Stanislav Lobotka, 24 anni, centrocampista del Celta Vigo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Fornals e Lozano, Giuntoli accelera in vista dell’estate. Scelto già il sostituto di Hamsik

Impostazioni privacy