CorSport – Hamsik tentato dal Ghuangzhou: il Napoli si cautela. ADL ha un piano

Si fanno insistenti le voci di un probabile addio di Hamsik in estate e la Cina sembra essere la destinazione prescelta. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport chiarisce la situazione in casa Napoli:

“L’ eco dalla Cina non è andato evaporando e il Napoli vuol capire in fretta se effettivamente ciò ch’ è stato riferito nei giorni scorsi può far germogliare nuovi e però immediati sviluppi da formalizzare entro il 28 giugno: il Ghuangzhou R&F (ma chiunque altro sia dietro l’ operazione) deve accelerare, per consentire a Giuntoli poi di dirottarsi rapidissimamente su Pablo Fornals (23 a febbraio) del Villarreal. Il progetto, e però anche la volontà di De Laurentiis, è incentrato su un piano solido, però comunque alterabile: convincere Hamsik a restare, almeno sino a giugno, e comunque sottrarlo a questa sessione del mercato che rischierebbe di aprire una falla.

La sintesi è contenuta nelle prossime quarantotto ore e se dalla Cina arrivasse seriamente quella proposta per il momento annunciata, allora contemporaneamente diventerebbe necessario, quasi indispensabile, ricorrere a Fornals, anticipandone l’ approdo. Oppure, arrivederci e grazie, se ne riparlerà in estate, quando sistematicamente farà caldo: e chissà se basterà un ombrellone, a quel punto, per farsene una ragione che niente è per sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Hamsik tentato dal Ghuangzhou: il Napoli si cautela. ADL ha un piano

Impostazioni privacy