Il Mattino – Fornals, il Napoli accelera ma manca l’accordo sulla clausola. Sarà il calciatore a decidere

Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal, è stato definito a più riprese oramai “già del Napoli”. Ma le cose, si sa, nel calciomercato non sono mai semplici: nessuno ha messo in conto la strategia condotta dal club di De Laurentiis.

Così riporta l’edizione odierna de Il Mattino: “Il Napoli accelera, il Villarreal non può che prenderne atto. Ma alla fine sarà Pablo Fornals a decidere se accettare adesso il trasferimento in azzurro o rinviare il discorso a giugno. O magari, accettare la corte di qualcun altro. Lo spagnolo ha preso tempo, forse perché non crede fino in fondo che Allan resti in azzurro già a gennaio.

Se il Psg ha illuso Allan, d’ altronde il Napoli ha fatto più o meno la stessa cosa con il centrocampista del Villarreal: lo ha contattato, ha strappato il suo sì per un contratto da 5 anni per 1,5 milioni di euro ma poi non ha fatto la mossa successiva: ovvero quella di versare al Villarreal la clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Il Napoli vuole uno sconto sulla clausola con l’ inserimento di una serie di bonus. Il Villarreal ha detto no, e lo stesso Fornals preferirebbe chiudere la stagione in Liga. Se resta Allan, Fornals sarà accontentato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Fornals, il Napoli accelera ma manca l'accordo sulla clausola. Sarà il calciatore a decidere

Impostazioni privacy