Il Mattino – Allan ha detto sì al Psg: raggiunta l’intesa per un quadriennale da 8mln a stagione. La situazione

Clima tutt’altro che fiducioso in casa Napoli per il trattenimento di Allan. A quanto pare il brasiliano sarebbe sempre più vicino al Psg.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino: “L’ affare non è proprio vicinissimo ma il club parigino ha piazzato una nuova offerta da oltre 60 milioni che sta inducendo in tentazione Aurelio De Laurentiis. Che, da parte sua, nei suoi incontri parigini con i vertici del gruppo Qatar Sports Investments ha parlato anche di altro, ovvero della possibilità di inserire nell’ operazione Allan un main global partner (sull’ esempio del Qatar Airways sulle maglie della Roma) che possa garantire liquidità nei prossimi 4 o 5 anni.

Nel quartier generale del Paris Saint Germain c’ è un clima di fiduciosa attesa. Nessuna dichiarazione, profilo bassissimo, ma sono tante le aspettative sul fronte Allan. Il brasiliano non è mai uscito allo scoperto, ma il suo agente argentino, Gustavo Arribas, ha raggiunto una intesa di 4 anni a 8 milioni di euro a stagione già da qualche tempo. De Laurentiis, che rientra oggi in Italia, si aspetta la nuova offerta: o i 100 milioni per Allan, o una cifra (un po’) più bassa e la lunga sponsorizzazione (che è la sua soluzione preferita). Il Psg si è concesso un’ altra settimana: aspetterà l’ esito della riflessione finale del proprietario del club azzurro prima di cercare un altro mediano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Allan ha detto sì al Psg: raggiunta l'intesa per un quadriennale da 8mln a stagione. La situazione

Impostazioni privacy