Ricorso Koulibaly, si deciderà venerdì. C’è ottimismo: ecco come si difenderà l’azzurro!

Il ricorso del Napoli contro la seconda giornata di squalifica per Kalidou Koulibaly si svolgerà venerdì prossimo, davanti alla Commissione d’appello federale.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla strategia che adotterà il legale dell’azzurro: “Il legale del club azzurro Mattia Grassani cercherà di far valere le ragioni del difensore che dopo il «giallo» aveva applaudito ironicamente l’ arbitro Mazzoleni pronunciando anche un sarcastico «bravo».

Koulibaly spiegherà di essersi lasciato prendere dal nervosismo a causa del condizionamento psicologico al quale era stato sottoposto durante tutto il match dello stadio Meazza, per via dei molteplici ululati di stampo razzista rivolti al suo indirizzo e rispetto ai quali l’ arbitro Mazzoleni non ha preso alcun provvedimento.

Il precedente di Muntari – che nel 2017 si vide annullata la squalifica in appello per un caso simile di discriminazione in un Cagliari-Pescara – alimenta un certo ottimismo in casa Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricorso Koulibaly, si deciderà venerdì. C’è ottimismo: ecco come si difenderà l’azzurro!

Impostazioni privacy