TUTTOSPORT – Squalifica Koulibaly, venerdì il ricorso: ci sarà anche De Laurentiis

Questo venerdì di discuterà il ricorso del Napoli in merito alla squalifica di Kalidou Koulibaly, avvenuta in occasione dei cori razzisti durante Inter-Napoli.

Così scrive l’edizione odierna di Tutto Sport: “Il ricorso è stato presentato e venerdì Koulibaly andrà di persona ad esporre le proprie ragioni davanti al giudice di secondo grado. Il ragazzo vuole spiegare a parole sue come si è sentito durante tutta la partita e perché ha reagito in quel modo, in un modo non da Kalidou.

Venerdì alle 13.30 a Roma sarà presente anche il calciatore, che salterà l’ allenamento della mattina ma recupererà nel pomeriggio per provare ad essere in campo domenica sera nel big match contro la Lazio. Ad accompagnare Koulibaly non ci sarà solo l’ avvocato Grassa ni, ma anche il presidente De Laurentiis per dare conforto al calciatore che quella sera ha sentito di essere stato punito due volte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Squalifica Koulibaly, venerdì il ricorso: ci sarà anche De Laurentiis

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy