Giuntoli rivela: “C’è l’ok per il prestito di Rog al Siviglia, ma non ce ne priveremo facilmente”

AGGIORNAMENTO ORE 12.35: Con un comunicato ufficiale, la società ha smentito categoricamente queste dichiarazioni, spiegando che ‘intervista è falsa e priva di fondamento, e che Giuntoli ricorrerà a vie legali nei confronti dei responsabili.

Il Napoli ha autorizzato il prestito di Marko Rog al Siviglia. A rivelarlo è Cristiano Giuntoli ai microfoni di ABC Siviglia.

“Vero che stiamo trattando con il Siviglia, abbiamo dato l’ok. Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko Rog. Il calciatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione.

Marko deve giocare questi sei mesi a Siviglia per poi ritornare da noi, lo abbiamo detto sia al ragazzo che al Siviglia. Siamo convinti del valore di Rog e non vogliamo privarcene facilmente. Se poi vorranno l’opzione d’acquisto sul prezzo la fisseremo ad una cifra molto molto alta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli rivela: "C'è l'ok per il prestito di Rog al Siviglia, ma non ce ne priveremo facilmente"

Impostazioni privacy