shinystat spazio napoli calcio news GdS - Lozano piace più di Kouame: potrebbe essere lui il primo acquisto per la prossima stagione

GdS – Lozano piace più di Kouame: potrebbe essere lui il primo acquisto per la prossima stagione


Nei prossimi giorni Aurelio de Laurentiis incontrerà Giuntoli e Chiavelli per fare il punto sul mercato azzurro. Una delle tematiche più bollenti riguarda proprio l’attacco:

“Il diesse ha in piedi due operazioni, una col Psv Eindhoven legata a Hirving Lozano, l’ esterno messicano sul quale il club è pronto a investire per soddisfare un’ esigenza dell’ allenatore che lo ha richiesto esplicitamente. C’ è ottimismo intorno a questa trattativa, Mino Raiola, che ha la procura del giocatore, s’ è già sentito con Giuntoli ed è disponibile a favorire l’ affare. Resta da convincere il club olandese a rivedere le proprie pretese: ai 40 milioni richiesti, il Napoli ha risposto con un’ offerta di 30, elevabile fino a 35 con un bonus, ma nulla di più” – scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

“L’ impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione. All’ arrivo dell’ esterno messicano è legata, comunque, la trattativa col Genoa per Kouame. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due. De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato a arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere”.