DALL’INGHILTERRA – Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly!

La vicenda riguardante Koulibaly e i cori razzisti ha aperto scenari inaspettati. La notizia avrebbe del clamoroso e giunge dall’autorevole Mirror, il quale titola: “Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly”.

I Red Devilds daranno la possibilità al difensore azzurro di scappare dall’Italia, avendolo inserito nelle priorità della prossima estate. Secondo quanto riportato: “A Manchester sono convinti che dopo aver già fallito con un tentativo lo scorso anno, questa sia la volta buona per ingaggiarlo perché il franco-senegalese forzerà la cessione con il Napoli a causa del razzismo dilagante nel Paese”.

Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver rifiutato 95 milioni di sterline dallo United, notizia poi smentita in Inghilterra. Non si smentisce però l’interesse e c’è fiducia che quest’estate il colpo andrà in porto. Koulibaly avrebbe oramai già deciso e il Napoli si sarebbe rassegnato in quanto la volontà del giocatore sarebbe quella di lasciare l’Italia.

La richiesta del Napoli, come si potrebbe immaginare, sarà alta. A confermarlo, la concorrenza del Real Madrid e il fatto che un’asta non farebbe altro che elevare il prezzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Manchester United è pronto a mettere fine all'inferno razzista di Koulibaly!

Impostazioni privacy