shinystat spazio napoli calcio news Stadio San Paolo, il Comune chiede 6 milioni al Napoli. ADL contrariato

Stadio San Paolo, il Comune chiede 6 milioni al Napoli. ADL contrariato


Ancora problemi tra la SSC Napoli ed il Comune per lo Stadio San Paolo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Comune avrebbe chiesto al Calcio Napoli il pagamento di 5-6 milioni di euro. A tanto ammontano le spettanze per gli incassi delle gare giocate al San Paolo dagli azzurri nelle ultime tre stagioni agonistiche, quelle prive di convenzione tra le parti.

Il quotidiano scrive:

“In casa De Laurentiis la mossa del Comune non piace affatto. Quello che trapela è che effettivamente sulla convenzione gli avvocati della Società stanno lavorando. Tuttavia – giusto per andare al sodo – i due punti fondamentali sui quali non si trova l’ accordo sono questi. Il fitto della nuova convenzione supererebbe di gran lunga il milione di euro all’anno e De Laurentiis ha ricordato di recente che il Parco dei Principi di Parigi costa di meno e lì si gioca solo a calcio, e la durata della convenzione, ma soprattutto cosa può fare la Società dentro gli spazi sterminati della struttura sostanzialmente inutilizzati”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl