SKY – Incontro concluso tra l’agente di Allan e Giuntoli, gli azzurri hanno un piano per allontanare il PSG

14.29 – Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss rivela: “Giuntoli ha incontrato l’agente di Allan e poi è partito per Milano. C’è attenzione su Allan, quella col PSG potrebbe essere la trattativa dell’anno”.

11.51 – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio portale, scrive:

“Occhi puntati su Allan. Ma il primo a farlo è proprio il Napoli, che con il centrocampista brasiliano vuole confrontarsi per capire meglio come muoversi per il suo futuro. Ed è previsto per oggi un incontro tra l’agente del giocatore, Eduardo Uram, e la società partenopea per parlare proprio di Allan.

Uram, ora a Napoli, andrà a Castel Volturno dove parlerà non solo con Giuntoli ma anche con Ancelotti, che viene coinvolto in tutte le decisioni di calciomercato. L’obiettivo è quello di trattenere il giocatore, pensando a un aumento dell’ingaggio, così da allontanare i possibili estimatori. Tra questi, in prima fila c’è il Paris Saint-Germain che non ha ancora presentato alcuna offerta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Incontro concluso tra l'agente di Allan e Giuntoli, gli azzurri hanno un piano per allontanare il PSG

Impostazioni privacy