Gds – PSG-Allan, il Napoli chiede 100 milioni! Nessuna trattativa in corso, c’è solo una certezza

Continua il pressing del PSG per Allan. Per il centrocampista azzurro la squadra francese è pronta a fare follie.

Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ed aggiunge:

“Da Napoli è partita l’offensiva: volete Allan? Bene, allora versate 100 milioni di euro. Una cifra enorme, che spaventerebbe chiunque. Probabilmente lo stesso Psg si sarà turbato nel leggere la valutazione data al giocatore. Tante considerazioni dunque e valutazioni che talvolta sfiorano l’immaginario, che stanno dando tanto pepe al mercato del Napoli.

Da Castel Volturno non arrivano conferme di trattative, ma solo una certezza: in questa sessione andrà via soltanto Marko Rog. Per il resto nulla si muoverà, nè in entrata nè in uscita, a meno che non ci siano proposte indecenti, come ha confermato Aurelio De Laurentiis tempo addietro. Una potrebbe essere quella del PSG: se Nasser Al-Kelaifi, lo sceicco proprietario del club francese, si presentasse con un’offerta incredibile, si potrebbe prenderla in considerazione. Ma ci vorrebbero non meno di 70 milioni per convincere il presidente napoletano a cedere Allan. Al momento però non c’è stato nessun approccio tra le parti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gds - PSG-Allan, il Napoli chiede 100 milioni! Nessuna trattativa in corso, c'è solo una certezza

Impostazioni privacy