Il Mattino – Ancelotti ha dato l’ok per la partenza di Rog. Incontro nel pomeriggio tra Giuntoli e Perinetti per Kouame

Ancelotti ha più di una voce in capitolo nelle operazioni di mercato. A svelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino che spiega la situazione attuale dei giocatori in uscita, in particolare di Marko Rog:

“È stato Ancelotti a dare il semaforo verde alla cessione di Rog che ha bisogno di giocare con maggiore continuità. Fiorentina e Genoa sono in pole rispetto a tutte le altre e la serie A resta in ogni caso l’ opzione preferita. Ma difficile che se parte Rog possa partire anche Diawara. Mentre diverso il discorso per Ounas. Si decide, nell’ ultima settimana della sessione invernale”.

Per quanto riguarda le entrate, la testata aggiunge che la trattativa con il Genoa per Kouamè è quasi fatta. Scrive:

“Kouame è fatta a meno che De Laurentiis non cambi, d’ un tratto, idea. Giuntoli e Perinetti già nel pomeriggio potrebbe incontrarsi per definire gli ultimi dettagli di una operazione in cui balla solo qualche bonus. Al Cittadella andrà il 10 per cento del prezzo che il Genoa incasserà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Ancelotti ha dato l’ok per la partenza di Rog. Incontro nel pomeriggio tra Giuntoli e Perinetti per Kouame

Impostazioni privacy