Kouamé, incontro decisivo in settimana! Il Genoa ha fretta di chiudere: c’è un motivo preciso

00.18 – Luca Marchetti, esperto di mercato, ha dichiarato a Sky: “In questa settimana Giuntoli dovrebbe incontrare l’agente di Kouamé per capire lo spazio di manovra. L’idea è prenderlo subito ma lasciarlo fino a giugno a Genova. Il Genoa ha più fretta del Napoli, con i soldi di Kouamé può sbloccare il mercato”.

19.31 – Christian Kouamé è il nome più gettonato per il mercato del Napoli. Non per gennaio, dove gli azzurri non andranno a scalfire l’assetto già definito, ma per la sessione di giugno. La trattativa è avanzata, quasi alle battute finali. E anche l’edizione odierna di Tuttosport lo sottolinea e scrive:

“De Laurentiis ha anche un appuntamento con il suo collega Preziosi all’inizio della prossima settimana […]. L’attaccante ivoriano piace molto ad Ancelotti che vuole inserirlo nel parco attaccanti a giugno ed è per questo motivo che il patron azzurro ha chiesto a Preziosi di aspettare la fine di gennaio per mettere tutto nero su bianco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kouamé, incontro decisivo in settimana! Il Genoa ha fretta di chiudere: c'è un motivo preciso

Impostazioni privacy