“Il calciatore andrà via da Napoli, Giuntoli sta cercando il sostituto!” – sentite cosa dice Pierpaolo Marino!

Pierpaolo Marino, ex Dg del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Fermare Mazzoleni? Proprio perché è all’ultimo anno di carriera fermarlo non serve a niente. Errori ne hanno fatti dai migliori ai peggiori. Anche Rizzoli al suo ultimo anno è stato oggetto di qualche polemica”.

Sul futuro di Hysaj ed il mercato: “Hysaj andrà via dal Napoli. Ormai le sue dichiarazioni sono di rottura ed è evidente che non ci sono più feeling ed empatia con la società. Ci sarà una separazione ed il Napoli è alla ricerca del sostituto“.

Il Napoli ora sta lavorando per degli innesti di prospettiva. A gennaio non toccherà niente di questa intelaiatura, anche perché Milik sta dimostrando di aver recuperato e di essere ancora affidabile. La situazione di classifica è chiara ed anche per questo pensano a lavorare più sul futuro, aggiungere qualcosa ora cambierebbe poco”.

Sui cori razzisti: “I buu razzisti hanno inondato il mio salotto. Non bisogna sminuire quello che la stessa Inter ha riconosciuto decidendo di non fare reclamo contro le squalifiche”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il calciatore andrà via da Napoli, Giuntoli sta cercando il sostituto!" - sentite cosa dice Pierpaolo Marino!

Impostazioni privacy