shinystat spazio napoli calcio news CorSport - Barella rifiuterebbe il Napoli per un motivo! DeLa: "Chiamami quando hai deciso"

CorSport – Barella rifiuterebbe il Napoli per un motivo! DeLa: “Chiamami quando hai deciso”


Nicolò Barella, centrocampista attualmente in forza al Cagliari, è molto seguito da Napoli e Inter, ma anche dalla concorrenza straniera quale Chelsea e Manchester United.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla della trattativa, rivelando il motivo per cui il giocatore non accetterebbe il trasferimento in azzurro:

“Di De Laurentiis l’offensiva più concreta, lanciata non appena il Psg si è spinto fino a 80mln per avere subito Allan. Il presidente del Napoli ha chiamato e richiamato Giulini offrendo Ounas o Rog più una ventina di milioni. Giulini ha preso tempo delegando al ds Carli (e a Giuntoli) l’eventuale sviluppo dell’operazione. L’ultima telefonata da Los Angeles De Laurentiis l’ha chiusa così: “Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare”.

Secondo alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana (gli Sconvolts, decisamente influenti), Barella non accetterebbe il Napoli per una questione di fedeltà e rapporti tra tifoserie: ma siamo nel campo delle supposizioni. La posizione di Giulini è chiarissima: valuta barella tra i 40 e 50 mln e preferirebbe perderlo a giungo, a salvezza ottenuta”.