CorSport – Kouamé, raggiunto l’accordo col Genoa: attaccante in azzurro da luglio 2019. Le cifre

Christian Kouamé, attaccante del Genoa, è candidato ad essere il primo acquisto del mercato invernale azzurro. Nonostante la difficoltà dell’operazione, il Napoli ci ha provato sul serio: l’accordo tra De Laurentiis e Preziosi è stato raggiunto, adesso bisogna metterlo in pratica.

“Il Genoa vorrebbe arrivare a 25 milioni di euro, senza contropartite tecniche, mentre il Napoli vorrebbe limare ancora (operazione possibile giocando un po’ tra la base fissa e i bonus). E ancora: il presupposto è che Christian resti a Genova fino alla fine della stagione, ma sul tema l’ accordo è già totale” – scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

“A Giuntoli e Perinetti il compito di definire l’ affare, considerando che De Laurentiis è a Los Angeles e Preziosi in Cina dopo un periodo a Dubai. Quando? Magari molto presto: tra domani e mercoledì è in agenda un incontro soltanto da confermare. Tutti hanno fretta di chiudere perché l’ivoriano ha appena compiuto 21 anni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Kouamé, raggiunto l’accordo col Genoa: attaccante in azzurro da luglio 2019. Le cifre

Impostazioni privacy